La Hyundai ha intenzione di sviluppare microchip proprietari per evitare rallentamenti nella produzione di veicoli.
Carenza di microchip
La carenza su scala globale di semiconduttori sta frenando la ripresa post COVID delle case automobilistiche che sono costrette a rivedere le proprie stime al ribasso.
Anche Hyundai è stata costretta a interrompere la produzione presso alcuni stabilimenti, ma vuole correre subito ai ripari.
In una recente intervista Jose Munoz, coo del gruppo, ha dichiarato che per la casa coreana il peggio è ormai alle spalle, dato che i mesi più duri sono stati agosto e settembre, e che si correrà presto ai ripari anche grazie alla produzione interna di chip.
Vogliamo essere in grado di sviluppare i nostri chip all’interno del Gruppo. Ci vogliono molti investimenti e tempo, ma è qualcosa su cui stiamo lavorando.
– Jose Munoz, coo Hyundai
Una scelta decisamente coraggiosa della Hyundai, che si appresta a diventare la prima casa automobilistica a utilizzare microchip fatti in casa.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
* Riceverai per primo le ultime news sul mondo Hyundai!
Concessionarie Hyundai a Napoli
Trova la concessionarie Hyundai più vicine a te. Scoprirai tutti i servizi offerti dalla Hyundai nel capoluogo partenopeo. Napoli Via Nazario Sauro, 30, 80132 Napoli (NA) Tel: 081 7649384 email: info@robycars.it Lun – ven: 9.00 – 13.30 Visita la pagina : Hyundai Napoli – via…