Iscriviti ora

* Riceverai per primo le ultime news sul mondo Hyundai!

Trending News
14 Nov 2024

Blog Post

L’eleganza e l’effetto wow della IONIQ5
Elettrico

L’eleganza e l’effetto wow della IONIQ5 

La Ioniq 5 è sicuramente un’auto con forte personalità: Icon Wheels le dedica un articolo parlando della sua eleganza e dell’effetto wow.

frontale ioniq 5
Il frontale della Ioniq 5

Effetto wow

L’effetto wow è quel fattore in grado di stupirci e meravigliarci. La Ioniq 5, secondo l’autore dell’articolo, centra l’obiettivo wow a mani basse, lasciando di stucco automobilisti e passanti..

Leggi anche: Leggi l’articolo di Alessandro Pasi sulla Hyundai Ioniq 5

La prova

L’autore ha potuto testare l’effetto sorpresa facendo un giretto tra via Manzoni e corso Venezia, via del Gesù e Monte Napoleone, affiancando auto di lusso antiquate e inquinanti.

La Ioniq 5 ha portato a casa tanti sguardi compiacenti anche grazie ai nuovissimi fari Parametric Pixel “sensazionali ed esili nelle forme”.

La nuova Hyundai Ioniq 5 l’obiettivo wow lo ha centrato e bene, per di più girando in un mondo che alle belle cose è alquanto abituato.


Motorizzazioni

Seguono poi particolari sulle motorizzazioni, come un motore posteriore da 170 CV e pacco da 58 kWh, oppure due motori (anteriore da 70 kW: potenze complessive 217 o 305 CV ), trazione integrale e batteria da 72,6 kWh.

  • ZTL vietate alle auto termiche
  • Dati di marcia
  • Ecocompatibilità

Pannelli solari sul tetto

Altro particolare unico e curioso e la presenza di pannelli solari che aiutano alla ricarica delle batterie, di sicuro non ci si fa il pieno, ma allalunga migliora decisamente le performance della vettura.

Oops...
Slider with alias Testo_1 not found.

In sintesi: L’auto elettrica coreana dalla forte personalità

La Ioniq 5 è un’auto completamente elettrica a zero emissioni, con un’autonomia sorprendente e tanto appeal e interesse tra gli automobilisti.

Inventare una vettura che si faccia ammirare (e che non costi centinaia di migliaia di euro dove il gioco è più facile) non è cosa da poco.

– Alessandro Pasi

Leggi l’articolo completo su Icon Wheels e facci sapere cosa ne pensi.

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *